Camini spettacolari per un’atmosfera magica

Camini spettacolari per un’atmosfera magica

 

Le aziende di Porcelanosa Grupo (L’Antic Colonial, Urbatek, Venispresentano le novità nell’ambito dei pavimenti e dei rivestimenti.

La pietra e il parquet ceramico sono di tendenza in quegli ambienti d’interior design che richiedono una maggiore funzionalità e maggiori prestazioni tecniche.

I camini, trasformati in un elemento fondamentale della casa durante i mesi invernali, sono oggetti artistici e architettonici, che in base al contesto in cui si trovano, assumono nuovi impieghi e funzionalità. Caldo, suggestivo, ipnotico, rilassante, nostalgico, conveniente… sono tanti gli aggettivi che potrebbero descrivere il camino in grado di aggiungere un tocco prezioso a qualsiasi ambiente.

L’egemonia costruttiva e l’equilibrio cromatico sono i due nuovi requisiti richiesti per questo tipo di elementi, che rendono di fondamentale importanza la scelta dei materiali e delle finiture che lo circondano. Un obiettivo che hanno raggiunto i pavimenti e i rivestimenti di Porcelanosa Grupo, capaci di sopportare condizioni di temperatura estreme e di mantenersi intatti nel tempo.

 

gallery gallery
Organic fireplace by L'Antic Colonial
gallery gallery
Xlight Stark White Nature by Urbatek
gallery gallery
Delaware Nogal, Par-Ker by Porcelanosa
gallery gallery
Mirage Dark by Venis