Vasco lancia in Italia una campagna di formazione per i propri 'comfort partners', coinvolgendo Gianluca Spadoni

Vasco, riferimento nel mercato europeo dei radiatori decorativi ed ecosostenibili lancia in Italia una campagna di formazione commerciale per i propri comfort partners, coinvolgendo uno dei massimi esperti italiani del settore: Gianluca Spadoni.

L’iniziativa, fortemente voluta dal direttore generale Paolo Busetto, ha l’obiettivo di fornire ai propri clienti top i Vasco Comfort Partners strumenti innovativi e all’avanguardia per aumentare in modo significativo le performance di vendita.

Il primo evento, che si è svolto a Roma, ha visto la partecipazione, oltre a quella dell’ingegner Busetto, dell’area manager Marco Boz, di agenti e clienti. Visto il successo dell’iniziativa, altre giornate formative verranno organizzate nei prossimi mesi.

Gianluca Spadoni, docente nei Master post universitari della Business School dell’Università di Bologna, considerato uno dei massimi esperti italiani in Sales e Network Marketing, ha stimolato i partecipanti nel potenziare la propria affidabilità e credibilità, per dare valore costante ai clienti e farli diventare i propri principali fan e quindi…anche di Vasco.

Vasco, che propone un vero e proprio spazio comfort al servizio del benessere quotidiano e del rispetto dell’ambiente, ha deciso di investire fortemente in formazione per creare valore e nuove competenze a vantaggio di tutta la filiera.

 

gallery gallery
Paolo Busetto, direttore generale Vasco Group
gallery gallery
Niva
gallery gallery
Bryce Mono, design Wim Segers
gallery gallery
Beams Mono, design Wim Segers
gallery gallery
Niva Soft
gallery gallery
Beams Mono, design Wim Segers
gallery gallery
Niva