Stelo in alluminio aerospaziale e punta in Ethergraf che permette di scrivere senza inchiostro né grafite: il nuovo stilo Aero di Napkin firmato Pininfarina nasce per dare forma all’infinito.

Aero, è uno stilo dai tratti rivoluzionari, a partire dal corpo cavo, realizzato in alluminio aerospaziale (Ergal) e forgiato secondo il principio di torsione, per fornirgli linee che evocano il simbolo dell’infinito.

Grazie a una lavorazione artigianale e all’utilizzo di strumenti di meccanica di precisione, Aero si caratterizza per uno spiccato dinamismo, richiamato proprio dalle linee che riproducono una sorta di rotazione perpetua dell’oggetto e che creano un effetto capace di catturare lo sguardo e la mente di chi lo osserva e lo utilizza.

Dalle linee pulite e leggere (pesa appena 17 grammi), si completa con un supporto ruvido e massiccio, realizzato in cemento grezzo: materiali diversi, quasi opposti, che si attraggono per dare vita ad un prodotto al quale affidare la propria creatività, da tradurre su carta con un segno e uno stile unici.