Milano 2015 di FontanaArte è una preziosa lampada da tavolo realizzata in marmo con lavorazione rigorosamente artigianale e manuale, dalla forma semplice ma importante rende omaggio alla Milano dei grandi Maestri del design.

In edizione limitata, è lanciata in occasione di Expo 2015 e realizzata fino ad un massimo di 100 pezzi.

Progettata dell’architetto Carlo Colombo, la lampada-scultura limited edition, rimarrà nella storia di FontanaArte perché è un oggetto senza tempo, fatto di storia, di memoria, di ironia e di arte. Il designer ha attinto a questi valori, che fanno parte del suo background, e ha tratto ispirazione dai grandi Maestri milanesi degli anni della sua formazione.

Milano 2015 è provvista di una scheda Led che irradia una luce magica, che esalta le venature del marmo. L’intensità luminosa è regolabile con un variatore di intensità luminosa elettronico con comando a pulsante.

Milano 2015 è provvista di una scheda led che irradia una luce suggestiva, che esalta le venature del marmo. L’intensità luminosa è regolabile con un variatore di intensità luminosa elettronico con comando a pulsante.