L’azienda di design, da lungo tempo cliente di Intesa Sanpaolo compare come testimonial nel nuovo spot pubblicitario della prima banca italiana. La scelta di Flexform di aderire a questa iniziativa è finalizzata a sostenere l’attività dei tanti clienti che da tempo credono nel brand Flexform. Lo spot focalizza l’attenzione sul dialogo tra banca e impresa sottolineando nel claim “un mondo possibile”, un mondo dove le imprese, in un mondo imperfetto, possono trovare in Intesa Sanpaolo un punto di riferimento importante. Matteo Galimbertiè il volto scelto per rappresentare Flexform. È lui che si interfaccia in una gag con Claudio Bisio, testimonial per Intesa Sanpaolo. Il noto comico, nei panni di un cronista alla ricerca di storie “impossibili da raccontare, viene smentito da Matteo Galimberti che, anche grazie al supporto della banca, racconta la storia di successo di Flexform. Intesa Sanpaolo ha scelto Flexform come testimonial per i suoi valori di impresa e per il dinamismo che contraddistinguono il suo operato.