Forte di ormai 30 anni di esperienza nel settore arredobagno di design, Fiora riesce sempre a innovare senza mai perdere di vista le esigenze pratiche de funzionali.

L’azienda spagnola punta sulla collezione di piatti doccia Elax, una famiglia di prodotto che l’ha resa riconoscibile e unica all’interno del mercato di riferimento e sui Skin Panel, per rinnovare spazi esistenti o rivestire nuove pareti.

 

Dalla ricerca di Fiora nasce Elax, realizzato con materie di prime di qualità, nel rispetto dell’ambiente. Un prodotto rivoluzionario nel mondo del bagno: 
il primo piatto doccia piacevole al tatto, adattabile a qualsiasi spazio architettonico, anche curvo o irregolare, grazie al carattere flessibile e malleabile.

Si taglia con un taglierino, si può arrotolare per facilitare il trasporto, resiste ai colpi ed è antiscivolo classe 2. È possibile avere la finitura della canalina coordinata al piatto nelle texture e colori della gamma Fiora.

 

I pannelli decorativi Skin Panel sono progettati per rinnovare spazi esistenti – collocati su vecchie piastrelle – o rivestire pareti di nuova costruzione.

Tutto senza opere di muratura: si installano sulla parete con colla adesiva abbinata al colore del pannello, e si incastrano tra loro con un semplice clic.

Per uno spazio doccia avvolgente, la nuova collezione Skin Panel è stata realizzata nella finitura Saco che riprende la naturale texture del sacco di Juta. L’utente ha comunque la possibilità di personalizzare i pannelli tagliandoli su misura, rendendoli adatti a ricoprire spazi come colonne, finestre o angoli particolari.

I pannelli permettono di sostituire in poco tempo uno spazio vasca o doccia e si possono coordinare ai piatti doccia Fiora per definire uno spazio wellness total look.