Unico nel suo genere, il Kivotos Boutique-Hotel a 5 stelle – situato nella magnifica Baia di Ornos, a 3 km dalla vivace capitale dell’isola – unisce sinergicamente arte contemporanea e pezzi vintage di grande eleganza alle linee architettoniche semplici e pittoresche del tipico stile cicladico creando un’ambiente sofisticato e inedito.

La serie Brick di Fima Carlo Frattini nell’elegante finitura nero opaco è stata scelta per la fornitura degli ambienti bagno delle suite del lussuoso.

 

Brick si caratterizza per un design raffinato ed esclusivo, linee minimali e tecnologie innovative pensate per il benessere del consumatore. Questa serie è realizzata fresando una barra d’ottone piena con macchine a controllo numerico che garantiscono un’estrema precisione. I componenti vengono lucidati e cromati separatamente ed assemblati accuratamente per ottenere superfici piane con finitura a specchio e spigoli definiti.

 

Fima Carlo Frattini propone da oltre 50 anni rubinetteria di altissima qualità destinata a durare nel tempo e capace di dare valore aggiunto ad ogni progetto anche attraverso un servizio rapido ed estremamente professionale.