FerreroLegno nell’anno della celebrazione del 65° anniversario di attività, decide di rinnovare il suo impegno per il green, con una rinnovata green attitude che vede negli elementi Natura e Materia i driver principali nella creazione delle nuove linee di prodotto e finiture.

Un’attenzione alla sostenibilità che non guarda più solo alla scelta dei materiali e ai processi di produzione virtuosi, ma si evolve nella ricerca di finiture che richiamano il legno nel suo stato più essenziale e grezzo. Questa nuova filosofia porta l’azienda a distinguersi con prodotti che prediligono la purezza dei colori naturali e un ritorno alle tonalità che vedono il legno come protagonista, offrendo soluzioni che esprimono sia al tatto che alla vista la loro vicinanza alla natura.

La nuova vision sancisce ulteriormente la costante attenzione verso la qualità e la ricerca in innovazione tecnologica, estetica e funzionale. Elementi imprescindibili e di continuità che connotano ogni scelta aziendale e che la rendono un’ambasciatrice del made in Italy.

La competenza, l’estrema qualità dei prodotti, la cura minuziosa dei particolari, la maestria artigianale e la continua ricerca in tecnologia animano l’azienda che propone modelli dal design innovativo, caratterizzato da un’attenta ricerca delle forme e della qualità delle finiture, che rispondono alle diverse esigenze del mercato e dei progettisti in Italia e nel mondo.

gallery gallery
Fasi produttive presso lo stabilimento FerreroLegno
gallery gallery
Fasi produttive presso lo stabilimento FerreroLegno
gallery gallery
Medaglia, simbolo della passione e della ricerca costante per la qualità, applicata su tutte le porte FerreroLegno.
gallery gallery
Fasi produttive presso lo stabilimento FerreroLegno
gallery gallery
Tratto, il nuovo pannello della linea Replica impreziosito da inserti in legno massello, qui proposto nella finitura Ontario in decorativo Sabbia, con telaio Flat.