Ceramiche Keope ha fornito quasi 2000 mq di materiale, appartenente a ben 6 diverse collezioni, per vestire sia la facciata esterna sia i pavimenti interni dello stabilimento Isolcell recentemente ristrutturato.
Caratterizzata da un piacevole gioco di contrasti cromatici, la facciata ventilata dell’edificio è stata realizzata utilizzando diversi colori e formati della serie Moov che si distingue per una grafica morbida ispirata ai materiali cementizi.
Per la zoccolatura esterna sotto la parete è stata adoperata Back color Brown, mentre per la pavimentazione esterna all’ingresso e i gradini In&Out Percorsi Extra – Pietra di Faedis.
Per quanto concerne il rooftop con giardino, una sorta di area relax all’aperto, è stata applicata la collezione In&Out Percorsi Extra Pietra di Barge: una soluzione ideale per i suoi elevati standard in termini di sicurezza, affidabilità, robustezza e inalterabilità nel tempo, oltre ad un’alta resistenza alle sollecitazioni fisiche e chimiche.
Gli ambienti interni sono stati progettati, invece, per avere un’atmosfera calda e accogliente, ottenuta con la collezione Evoke, che riproduce le essenze pregiate del legno, nella tonalità Moka.
Tutte le serie utilizzate nel progetto Isolcell sono inoltre contrassegnate dal logo GreenThinking, il simbolo del concreto impegno di Ceramiche Keope nei confronti della natura e dal marchio Made In Italy.