Il marchio di moda fiorentino e l’azienda di caffè triestina si sono uniti per la creazione di una nuova collezione di tazzine da caffè decorate.

Le tazzine, che entreranno a far parte della celebre serie illy Art Collection comprendono sei esclusive stampe Pucci Cities of the World, disegnate a mano e raffiguranti paesaggi caratteristici dei luoghi a cui sono dedicate, inclusa la stampa Battistero creata dal Marchese Emilio Pucci nel 1957.

 

Emilio Pucci illy Art Collection comprende sei stampe diverse su tre tipi di tazze, che includono i formati espresso, cappuccino e mug.

Con illustrazioni di Firenze, Roma, Milano, New York, Londra e Parigi e disegnate a schizzo e con colori vivaci, le sei estrose stampe rappresentano lo stile inconfondibile tipico di Pucci,

Il set di tazzine della illy Art Collection Emilio Pucci è contenuta in una confezione Pucci appositamente realizzata.

 

Numerate e firmate, tutte le tazze fanno parte di una serie in edizione limitata, venduta attraverso canali selezionati quali: i monomarca illy, negozi di design selezionati, nei flagship Pucci e sul sito www.emiliopucci.com in Europa.