Illulian, brand di riferimento nella produzione handmade di tappeti di lusso, si lega a uno dei progetti residenziali più interessanti della scena italiana: l’azienda, infatti, è stata selezionata per arredare un appartamento privato all’interno del complesso City Life progettato da Zaha Hadid a Milano.

 

Il concept del progetto di interior firmato da Andrea Boeris – owner e art director di Dinterni – porta il gioco architettonico degli esterni all’interno della residenza e allo stesso tempo ne rivisita alcuni tratti secondo il proprio linguaggio.

 

Con una scenografica vista sul parco, questo luminosa appartamento si distingue per uno stile moderno ed elegante, grazie all’utilizzo di rivestimenti in legno, dalle tonalità calde ed accoglienti, abbinati ad una selezione di arredi di design iconici.

Ne sono un chiaro esempio Rehab e Seven, i due tappeti Illulian appartenenti alla linea Design Collection, a cornice rispettivamente della sala da pranzo e del living, che enfatizzano le linee moderne degli arredi con il loro appeal contemporaneo, dato dal contrasto di geometrie black and white.