Mazen el-Abdallah, direttore creativo di Mazen Studio – specializzato nella progettazione di uffici caratterizzati dall’eleganza informale tipica di una dimora residenziale – per arredare il proprio studio di Toronto ha trovato riscontro nello stile dei mobili USM Haller, che ben si amalgamano al mix di mobili in legno, nuovi e vintage, già presenti.

L’obiettivo di Mazen è stato quello di ricreare uno spazio che trasmetta ai clienti e allo staff la sensazione di raffinata accoglienza di un appartamento privato, con la sua storia e le sue peculiarità.

USM Haller si conferma ancora una volta uno dei migliori sistemi di arredo modulare per ufficio: grazie al design originale e intramontabile e alla versatilità delle composizioni, i suoi prodotti soddisfano le esigenze di uno staff sempre in crescita.

Le sedie di Niels Otto Møller e la libreria norvegese degli anni ’70, caratterizzati da un legno dalla grana più grezza, compensano alla perfezione il laminato e la cromatura dei tavoli USM Haller. La cassettiera antracite a tre ripiani USM ha la funzione di divisorio, separando nella stanza l’ufficio principale dal retro della casa, e di libreria, custodendo libri, cataloghi, materiali di campionario e oggetti d’ispirazione.