“Designed to build emotions”: non è solo un claim, ma la visione che orienta ogni attività di Aster, non solo nel realizzare cucine ma anche nel comunicare sul web, come dimostra il lancio da oggi del nuovo sito. Mantenendo lo stesso indirizzo, astercucine.it si presenta completamente rinnovato nella veste grafica e nell’organizzazione dei contenuti, che propongono all’utente una chiave di lettura trasversale sul prodotto.

Non solo collezioni, quindi, ma “moods” che raccontano una cucina come contenitore di emozioni, atmosfere dedicate a chi ama appropriarsi di ambienti veramente unici. Così, oltre a poter scorrere il catalogo completo, l’utente viene condotto per mano alla scoperta di un linguaggio fatto di materiali, elementi e stili, che si offrono alla contaminazione e alla libera interpretazione, per dar forma a un’idea di cucina assolutamente personale.

Nella sezione “moments”, poi, è la storia più recente di Aster a raccontarsi, ripercorrendo per fotogrammi la progressiva evoluzione dell’immagine aziendale e del brand, consolidata grazie a una strategica attività di comunicazione. Con una struttura “responsive” per tablet e smartphone, il nuovo strumento si completa infine con i social network e con la App del brand (per IOS e Android) per fornire all’utente un’esperienza completa di contenuto e servizio.