L’Hotel Sporting Livigno offre, sia in inverno che in estate, un panorama suggestivo e rassicurante, tra piste da sci e percorsi di montagna. La filosofia alla base dell’attività è declinata su tre parole: family, hospitality e wellness.

La struttura dell’albergo, il cui aspetto segue i codici estetici dei borghi di montagna, si connota per un mix di materiali naturali che gli donano un aspetto solido e confortevole, con ampie vetrate che affacciano sulle aree wellness e relax, su piscine e aree per i più piccoli.

Gli arredi si sviluppano in una combinazione di toni neutri, donando un’atmosfera di lusso riposato. Tra gli arredi, le collezioni Cleo, Breez, Touch e Chic outdoor di Talenti utilizzate anche per gli ambienti indoor.

Le camere da letto alternano con sapienza l’uso del legno e della pietra, tra texture e materie che incorniciano i pittoreschi panorami oltre le finestre. Nei bagni, per rispettare l’alta qualità dei servizi offerti agli ospiti e per rendere unico il rituale della doccia, sono stati scelti prodotti duka.