Varbergs Kusthotell, sulla costa svedese, è tra le spa più esclusive d’Europa. Riaperto nella primavera di quest’anno dopo un accurato restauro, il resort ospita la prima e unica spa di talassoterapia in Svezia.

Oltre a una piscina d’acqua salata, gli ospiti del Varbergs Kusthotell possono sperimentare applicazioni innovative e esperienze con l’acqua straordinarie, anche grazie alle applicazioni doccia Sensory Sky, Horizontal Shower e Vertical Shower di Dornbracht, che sono parte integrante del nuovo concept della spa.

Nel sistema doccia Sensory Sky, ispirati da fenomeni meteorologici e atmosfere naturali, vari tipi di pioggia, nebbia, luce e profumi si combinano dando luogo a straordinarie esperienze con l’acqua.

Horizontal Shower soddisfa il desiderio di vivere un’esperienza di naturale benessere attraverso l’acqua e rientra nell’offerta esclusiva della spa del Varbergs Kusthotell, dove sei Water Bars sono inserite in un’ampia area doccia sopra a una superficie riscaldata.

Vertical Shower combina punti di erogazione speciali con diversi tipi di getto: il Just Rain avvolge il corpo con grandi gocce perlate, mentre dalla Water Sheet scorre un ampio getto d’acqua limpido a cascata sulle spalle, ideale per rilassare i muscoli.

Con la sua posizione direttamente sulla costa, da due secoli il Varbergs Kusthotell è meta di chi desidera riposarsi e rigenerarsi. La vicinanza al mare e alla natura ne fanno il luogo ideale per staccare la spina. Al centro dell’esclusiva area wellness dell’albergo, troneggia la piscina coperta per talassoterapia. Riempita con acqua di mare del luogo, combina il calore lenitivo di una vasca idromassaggio con i benefici di una talassoterapia tradizionale.

gallery gallery
La Vertical Shower nell’area outdoor del Varbergs Kusthotell è ideale per rigenerarsi dopo una sauna.
gallery gallery
Con Horizontal Shower di Dornbracht, il Varbergs Kusthotell offre ai suoi ospiti un’esperienza speciale di spa.