Dornbracht Italia è un case history in cui la relazione personale e la condivisione del progetto con progettisti ed architetti è diventata la chiave del successo.

Creata nel 2006 da una spinta all’internazionalizzazione, la filiale italiana dell’azienda è riuscita a ritagliarsi un ruolo di riferimento nelle applicazioni dell’acqua proprio grazie all’originalità dell’approccio di business e marketing.

Living Architectural: questo il motto scelto per esemplificare il ruolo di vera e propria immedesimazione con il suo target principale di riferimento: gli architetti, parlando il loro linguaggio anche attraverso tutti gli strumenti di comunicazione, quindi anche eventi ed allestimenti.

 

Inoltre si è strutturata con due figure specifiche e qualificate, interne all’azienda, dedicate al rapporto e confronto continuo con i progettisti e interior designer.

Non solo per la formazione ed informazione continua sul prodotto ma per tradurre le esigenze dell’architetto in applicazioni reali, a seconda del budget e delle necessità del cliente, curando personalmente le specificità e seguendolo attraverso tutte le fasi.