Per la primavera-estate l’Hotel Bulgari di Milano e Dom Pérignon presentano un’occasione unica di degustazione dello Champagne: Dom Pérignon Lounge & Raw Bar, nel giardino dell’hotel.

Il nuovo spazio offre la possibilità di degustare la collezione di Champagne Dom Pérignon by the glass o in bottiglia – da Blanc a Rosé a P2 Deuxième Plénitude – abbinata alle raffinate proposte culinarie di Roberto Di Pinto, executive chef del ristorante Bulgari.

Dom Pérignon Lounge & Raw Bar (#dploungerawbar) si pone come nuova proposta nel panorama della convivialità milanese. Il nuovo spazio è aperto da martedì a sabato dalle 18.30 alle 24 e può essere riservato anche per feste private, dove vivere un’esperienza in perfetto stile Bulgari.

Un sommelier è a disposizione degli ospiti per orientarli sulle cuvée da degustare o per suggerire verticali di vintage particolari e preziosi, in abbinamento ad una selezione di speciali raw food. Per il menu alla carta, lo chef propone un susseguirsi di sorprese e di sapori inattesi che, abbinati allo champagne Dom Pérignon, creano sorprendenti contrasti e alchimie.

Gli arredi sono stati realizzati su misura da Cassina Contract che ha saputo valorizzare l’identità della Maison e interpretare fedelmente l’universo dell’accoglienza cinque stelle firmata Bulgari Hotels&Resort.