Dalla recente collaborazione di Abet Laminati con la Camp Design Gallery di Milano, è nata la collezione di quattro pezzi unici disegnati dall’eclettico designer inglese Adam Nathaniel Furman, Four Characters in the First Act, curata da Marco Sammicheli, e presentata in occasione del Fuorisalone di Milano 2017.

La stampa digitale di Abet Laminati ha saputo interpretare perfettamente il linguaggio visivo di Adam Nathaniel Furman e produrre la profondità e la ricchezza cromatica dei suoi incredibili disegni.

L’azienda di Bra ha voluto acquistare due dei quattro pezzi d’autore, Anselmo, il tavolo e Augusto,il grande mobile ad angolo, per aggiungerli alla ricca collezione del Museo Abet Laminati, che, con quasi 140 opere esposte, racconta le innumerevoli espressioni del design internazionale.

 

Gli altri due pezzi, Angiolo, il piccolo mobile, e Annibale, il solido armadio, saranno esposti, dalla galleria milanese, al Lingotto di Torino, in occasione di Operae, la fiera di design indipendente che si terrà dal 3 al 5 novembre in contemporanea con Artissima, il Salone Internazionale di Arte Moderna.