Le stufe bestseller di Mcz festeggiano i due lustri

Le stufe bestseller di Mcz festeggiano i due lustri

 

Nate nel 2009, le stufe a pellet Club, Ego, Musa, Star e Suite di Mcz hanno subito goduto di un grande successo, diventando veri bestseller in tutta Europa. Oggi, dieci anni dopo il loro lancio sul mercato e grazie ai costanti aggiornamenti tecnologici, sono ancora tra le stufe più vendute della collezione Mcz.

Il design che ha subito soltanto un piccolo restyling nel 2014, ha avuto il merito di saper convincere consumatori di diversa provenienza geografica. Ego e Musa sono realizzate in acciaio, mentre Club, Star e Suite propongono un rivestimento in ceramica, più essenziale per le prime due, di gusto classico quello di Suite.

Con lo stessa estetica, ogni stufa è disponibile in più versioni, in modo da poter soddisfare le più diverse esigenze di riscaldamento. Sono ideali per riscaldare una stanza le versioni Air, per due o più stanze le versioni Comfort Air. Le versioni Hydro Matic sono infine idrostufe in grado di scaldare i termosifoni dell’intera casa.

Tutti i modelli, che rispettano l’alto standard di qualità che caratterizza l’intera collezione a pellet di Mcz, sono disponibili anche nella versione Maestro, una delle più innovative tecnologie introdotte da Mcz. Un vero e proprio micro-computer integrato, in costante dialogo con lo smartphone dell’utilizzatore, porta al top le performance della stufa. I modelli Maestro hanno un doppio kit Wi-Fi incluso di serie, che permette di gestire la stufa sia da casa che fuori attraverso il proprio smartphone.

 

gallery gallery
Club
gallery gallery
Ego
gallery gallery
Star
gallery gallery
Musa
gallery gallery
Suite