Sviluppata per esaltare il sapore degli alimenti preservandone le qualità nutritive, GoHealthy! di Hotpoint è la nuova linea composta da quattro elettrodomestici capaci di coniugare design, prestazioni e tecnologia.

Nello specifico: Easy Chef Sous Vide è un kit con cui è possibile cucinare gli alimenti a bassa temperatura e sottovuoto, lasciando cuocere i cibi nei loro succhi, mentre Light Grill, con il suo grill verticale con doppia resistenza, consente di grigliare in casa lasciando scivolare l’unto nel vassoio di raccolta (lavabile in lavastoviglie, così come la griglia), favorendo una cottura più leggera e riducendo il fumo e gli odori.

Slow Juice è un estrattore a freddo disponibile nelle varianti Slow Juicer Easy (compatto ed essenziale), Slow Juicer Classic (pensato per la frutta e la verdura più dure), Slow Juicer Classic XPRO (la cui imboccatura extralarge consente di inserire la frutta intera) e Slow Juicer Pro (in grado di preparare estratti senza sbucciare e tagliare, e di creare sorbetti di frutta).

Infine, Creative Blender con Spiralizer permette di frullare, tritare, sminuzzare, creare creme e vellutate e, grazie allo Spiralizer, trasformare frutta e verdura in una varietà di forme divertenti e colorate.

gallery gallery
Creative Blender
gallery gallery
Slow Juice
gallery gallery
Easy Chef Sous Vide
gallery gallery
Light Grill