Le novità Nardi, disegnate da Raffaello Galiotto, per l'outdoor 20018

Le novità Nardi, disegnate da Raffaello Galiotto, per l’outdoor 2018

 

Per la collettività, per salotti privati, per sedute individuali: intrecci ispirati ai rami degli alberi disegnano Komodo, il divano modulare in resina fiberglass dalla grande flessibilità compositiva.

Progettato da Raffaello Galiotto per Nardi, Komodo è una struttura modulare in resina sulla quale sono agganciabili schienali e cuscini imbottiti su tutti i lati in modo facile e intuitivo. Questo sistema consente di progettare successioni, potenzialmente infinite, di eleganti e rilassanti poltroncine.

Trill, sempre design di Raffaello Galiotto, è una collezione di sedute composta da sedia con braccioli, senza braccioli e sgabello in resina fiberglass dall’aspetto scultoreo espresso con linee essenziali.

Ispirata ai linguaggi formali tipici dei materiali come il metallo (nel caratteristico profilo a T dei profilati metallici) e il legno (nella planarità specifica dei pannelli lignei), Trill amalgama entrambe le ispirazioni attraverso ricercate e inattese soluzioni arrotondate di raccordo.

Il progetto Net (design Raffaello Galiotto) è una composizione d’arredo in resina fiber-glass con poltroncine, divanetto – entrambi corredati da diversi tipi di imbottiti – e tavolino adatti alla progettazione di personali scenografie di salotti all’aria aperta, verande e giardini d’inverno.

 

gallery gallery
Trill
gallery gallery
Trill
gallery gallery
Komodo
gallery gallery
Komodo
gallery gallery
Net
gallery gallery
Net Bench
gallery gallery
Net Relax