Tradizione e innovazione convivono nella collezione Impero di Cristina Rubinetterie. La classica serie, nata negli anni 60, si fa apprezzare per l’armonia e la sinuosità delle forme, unite a un contenuto tecnologico all’avanguardia.

Merito della scelta di rivisitare la collezione, mantenendo inalterato il suo stile, ma dotandola di soluzioni tecnologiche in grado di garantire elevate prestazioni e durata nel tempo.

Ad esempio, i vitoni Life Time Cristina (LTC) a dischi ceramici con guarnizione di tenuta in gomma naturale e con frizione di recupero gioco, gli aeratori con membrana anticalcare in silicone autopulente, il limitatore dell’erogazione che consente di contenere i consumi idrici eliminando gli sprechi ed, infine, la cromatura effettuata a spessore con riporto di cromo.

Altro punto di forza è la completezza della gamma di modelli disponibili per lavabo, bidet, doccia e vasca, tutti declinabili in ben otto finiture – cromo, oro, argento, ramato, ottone antico, cromo/oro, nero opaco, bianco opaco – pensate per consentire all’utente ed al progettista la più ampia scelta di soluzioni estetiche.