Creatività, innovazione e tecnologia: il contest 2017 è rivolto a tutti gli architetti che quest’anno dovranno sbizzarrirsi per la realizzazione di un progetto che avrà come tema il lavabo, realizzato in materiale Cristalplant®.

Per partecipare è necessario proporre e sviluppare un lavabo dal design innovativo che utilizzi come base costruttiva il Biobased Cristalplant ispirandosi allo stile Tortu.

Il materiale con il quale verrà realizzato, il Cristalplant, si adatta a qualunque forma e concept: fluida, organica, perfettamente planare, circolare oppure sfaccettata e angolare. È inoltre ideale per dare vita a realizzazioni dall’effetto soft touch.

Il lavabo deve essere appropriato per l’uso in appartamenti di lusso, hotel e uffici.

 

I progetti saranno selezionati da una giuria (composta da qualificate personalità del mondo del design e dell’arredamento), e presentati durante la premiazione che si svolgerà nello showroom di Tortu a Rotterdam nel mese di settembre.

Tra i design selezionati la giuria decreterà il vincitore che verrà inserito nel catalogo Tortu.

 

Il concorso prevede la partecipazione gratuita e aperta agli architetti di ogni età e nazionalità.

Il termine ultimo di consegna dei progetti è il 1 luglio 2017.

 

Tutte le informazioni relative alla tecnologia Cristalplant sono disponibili sul sito www.cristalplant.it e nella sezione dedicata al Cristalplant® Design Contest: designcontest.cristalplant.it.