Mandarin Oriental Milan ha chiesto a concierge, chef, general manager, barman, event manager e direttrice della comunicazione di rivelare ognuno la propria personalissima lista di indirizzi preferiti.
Da questa preziosa raccolta di informazioni è nata Mandarin Oriental Milan City Guidebook 2017, guida pensata per chi vuole conoscere la città attraverso gli occhi di chi a Milano vive, lavora e ascolta ogni giorno i desideri e le aspettative dei viaggiatori da tutto il mondo.
La guida, in lingua inglese, si suddivide in due parti. La prima descrive i quartieri trainanti del lifestyle cittadino, mettendo in luce per ognuno cinque Must See e una decina di Highlights, luoghi o esperienze da non perdere. La seconda entra nel vivo dei suggerimenti con i consigli personali dello staff Mandarin, in base allo specifico campo di expertise.
Mandarin Oriental Milan City Guide Book 2017 è un progetto diretto da Donatella Brun, edito da Gruppo Editoriale e disponibile da subito in hotel e nelle migliori librerie milanesi.
L’intero ricavato delle vendite sarà devoluto al FAI Fondo Ambiente Italiano, associazione che si impegna per la tutela e la valorizzazione dell’arte e della natura in Italia.