Una casa moderna, ecologica e pratica, frutto di un intervento di ristrutturazione. Il progetto è stato realizzato da Tomas Wolanin che si è posto un obiettivo ben preciso: creare una sintesi tra lo stile urbano e un paesaggio incontaminato.
Mediante i soffitti a doppia altezza, gli ambienti aperti, zone di servizio ben organizzate, finiture industriali, pezzi di design dal sapore nordico e romantico e le grandi vetrate che connettono la casa direttamente al giardino e invitano a vivere gli spazi esterni, l’architetto Tomas Wolanin ha raggiunto il risultato.
Tutti i serramenti presenti all’interno di questo progetto sono a marchio Oknoplast. Nella zona giorno il profilo scelto è Squareline che garantisce un’illuminazione naturale degli ambienti senza alcun dispendio di energia nelle ore diurne.
Al primo piano, le piccole aperture dalla forma particolare vedono protagoniste le finestre atipiche realizzate su misura da Oknoplast. Il Gruppo risponde a ogni esigenza, anche quella delle finestre dalle forme più insolite con cui creare aperture davvero particolari: ad arco, circolari, triangolari e trapezoidali.