A Mestre, stile e professionalità si fondono nella ristrutturazione dello Smart Hotel Holiday realizzata in ottica traveller-friendly. I pavimenti PureLoc di BerryAlloc, grazie alla loro superficie fonoassorbente, tutelano il relax degli ospiti e regalano alla struttura atmosfere inedite e raffinate.

La recente opera di riqualificazione, voluta dalla proprietà per raggiungere gli standard tecnologici e prestazionali attesi dalla clientela internazionale, ha coinvolto le 96 camere dell’edificio sia da un punto di vista estetico che impiantistico.

Il risultato è un hotel 4 stelle orientato al relax, non solo in tema di fruibilità degli spazi, ma anche a livello di performance acustiche, di comfort e di sicurezza.

I pavimenti PureLoc di BerryAlloc, scelti nel decoro Rovere Deserto, sono stati apprezzati per le caratteristiche tecnico prestazionali. Grazie alla speciale superficie fonoassorbente, in grado di attutire passi e movimenti, tramutano il rumore da calpestio – tipico soprattutto nei corridoi e negli ambienti di passaggio – in suoni soffusi e delicati, contribuendo significativamente al comfort acustico delle camere.

L’elevata resistenza ai graffi e all’acqua, inoltre, ha consentito la posa anche nei bagni, concepiti come spazio integrante della camera. Lo spessore molto sottile e il particolare sistema di aggancio a secco, infine, hanno permesso una posa facile e veloce, rendendo nuovamente agibili i locali in tempi molto brevi.