È un mix di colori e ispirazioni materiche quello che caratterizza alcuni ambienti indoor del Centro Commerciale Maremà, meta per lo shopping alimentare, d’abbigliamento e per la casa nel cuore della Maremma. Composto da un Ipercoop e da 45 punti vendita, Maremà si caratterizza per la posizione strategica e per la qualità progettuale che lo definisce.

Ceramiche Caesar ha dato il proprio contributo alla realizzazione della struttura con la fornitura di grès porcellanato delle collezioni One e Life, risultate ideali per vestire con stile e funzionalità i pavimenti di alcuni spazi.

In particolare, Life, la serie di design che si ispira alla semplicità del legno reinterpretandola in chiave ceramica, ha arredato i rivestimenti delle toilette nella colorazione Walnut e ha vestito i pavimenti della zona adibita alla ristorazione nella nuance Oak.

La collezione One, punto d’incontro tra la tradizione del cotto e la modernità del cemento, ha invece arricchito i pavimenti delle aree comuni, quali i corridoi e gli spazi esterni agli esercizi commerciali. L’alternarsi delle cromie neutre Cement, Rope e Gesso ha assicurato dinamicità e varietà compositiva agli spazi, conferendo alle superfici un’atmosfera dai toni morbidi e avvolgenti.