Si chiama Ewall in Coex il nuovo concetto di pannello fonoassorbente con triplice funzione: complemento d’arredo, modulo interattivo progettato per decorare e rendere uniche le pareti con forme ripetibili all’infinito, moduli con retroilluminazione Led per creare luminosità e dare carattere all’ambiente.

Oltre a comfort ed effetto estetico di un tessuto naturale, Coex è l’unica fibra completamente ignifuga esistente al mondo. Non brucia, non gocciola, non sprigiona fumi nocivi come la diossina e resiste alle più alte temperature. Con Coex è la natura stessa che, grazie al contributo di elementi completamente naturali, alza una vera e propria barriera contro il fuoco, impedendo ai tessuti di bruciare.

I pannelli firmati dall’architetto Simone Micheli e proposti da Treviso Made, sono versatili, interattivi e di design e si adattano a diverse esigenze: da quella sonora a quella estetico/decorativa.

Ewall infatti non è solo un pannello fonoassorbente in grado di migliorare il comfort acustico, ma rappresenta un vero e proprio complemento d’arredo interattivo ideale per l’interior decoration in ambito domestico, hotel, ufficio, centri benessere e contract in generale.

Tra le diverse innovazioni di Ewall spicca l’interattività. I pannelli possono infatti essere gestiti in remoto, tramite Smartphone o Tablet, grazie all’applicazione per iOS o Android che permette di regolarne la luminosità, il colore e il movimento, donando all’ambiente un tocco di originalità.