Vimar per la sicurezza e il comfort di Chalet Fiat

Vimar per la sicurezza e il comfort di Chalet Fiat

 

Punto di riferimento per gli amanti del turismo di montagna e per gli abitué di Madonna di Campiglio, Chalet Fiat rappresenta l’eccellenza del made in Italy portata ad alta quota.

Raggiungibile solo tramite cabinovia, la struttura è situata a più di 2 mila metri, sulla cresta del monte Spinale, all’interno della spettacolare cornice delle Dolomiti del Brenta. Grazie a queste caratteristiche che lo rendono unico, nel corso di tutta la stagione sciistica, così come quella estiva, l’afflusso di turisti che si recano presso Chalet Fiat è notevole.

Per questo motivo, e con l’obiettivo di fornire un’accoglienza che facesse dell’eccellenza la sua caratteristica distintiva, la struttura, recentemente rinnovata, è stata dotata del sistema di gestione alberghiera Well-contact Plus di Vimar.

Well-contact Plus permette infatti un controllo costante del comfort e della sicurezza di ogni singolo ambiente. In particolare illuminazione e climatizzazione sono programmabili e controllabili da un unico punto, da computer attraverso il software Well-contact Suite. In questo modo i clienti possono trovare sempre le condizioni perfette.

All’interno delle camere, così come negli spazi comuni, il compito di portare il giusto tocco di contemporaneità è stato affidato alla serie Arké. Scelta nella versione Classic, dalla geometria razionale, il profilo lineare e gli angoli netti, Arké si spoglia da ogni decoro fine a sé stesso definendo un nuovo modello di energia.