Le migliori griffe esaltano i propri prodotti attraverso Pilkington OptiView Protect OW

Le migliori griffe esaltano i propri prodotti attraverso Pilkington OptiView Protect OW

Pilkington OptiView Protect OW è uno speciale vetro antiriflesso che valorizza i prodotti in esposizione. Si pensa poco infatti all’importanza e alle numerose funzioni svolte dal vetro di una vetrina.

Quando il progettista di una nuova boutique nella via più elegante di Firenze, ha avuto bisogno di una soluzione a tuttotondo per le sue vetrine, la scelta è stata Pilkington OptiView Protect OW.

Il prodotto assolve una primaria funzione: facilitare l’osservazione e la fruizione dei prodotti esposti, riducendo al minimo la percentuale di riflessione luminosa dei vetri (soltanto il 2%). Grazie a questo prodotto, da qualsiasi direzione si osservi, i riflessi sono ridotti al minimo, limitandone il fastidio nella visione. La prestazione antiriflesso è indicata sia per le vetrine esposte alla luce naturale esterna, sia in quelle soggette a luce artificiale all’interno di complessi e nei centri commerciali.

Inoltre, l’utilizzo di Pilkington OptiView™ Protect OW nello spessore di 17,5 mm protegge i prodotti in esposizione sia da tentativi di furto o atti vandalici, sia da colpi accidentali.

Oltre a ciò, il vetro non altera la percezione cromatica degli oggetti esposti, assicurando un’elevata neutralità e una trasmissione luminosa superiore al 90%, permettendo di godere dell’osservazione del prodotto nella pienezza dei suoi colori.