La luce protagonista del restyling del quartiere Maghetti a Lugano

La luce protagonista del restyling del quartiere Maghetti a Lugano

 

Nel cuore di Lugano, lo shopping si illumina di luci nuove e inedite: B Light ha contribuito a dare un’originale illuminazione agli spazi del Quartiere Maghetti, lo shopping center più centrale della città.

Con i suoi 400 metri quadri ristrutturati, Maghetti si ripropone come una location moderna e attuale, portando con sé l’originalità e l’unicità del design caratteristico della struttura. Le gallerie e gli ingressi del centro commerciale sono stati valorizzati dag apparecchi B Light progettati e realizzati su misura.

Gli apparecchi a Led, installati sulle rientranze esistenti nel soffitto, sono disposti secondo un pattern geometrico preciso. Riprendono le geometrie del Maghetti anche nella dimensione, infatti sono state realizzate tre varianti di apparecchio: uno rettangolare, uno quadrato ed un quadrato forato.

Per l’interno delle vetrine, invece, è stato scelto il Mushroom Small nella versione Magnet Track: un proiettore orientabile e dimmerabile dal design innovativo, installato su binari grazie ad un supporto con base magnetica.