Premiati i vincitori del concorso in occasione della Marmomac Water Night Gala

Nell’affascinante scenario dell’Italian Stone Theatre, si è svolta la cerimonia di premiazione della dodicesima edizione del Best Communicator Award, il premio, ideato da Veronafiere e dedicato ai migliori stand di Marmomac.

La giuria dell’evento che si è svolto durante il Marmomac Water Night Gala era composta da Giorgio Tartaro, in qualità di presidente, Camilla BelliniUmberto BranchiniMarco Piva e Matteo Ruta

 

I vincitori delle diverse categorie:

-Design

Primo premio Italia ad A&G 23per l’originalità di mostrare la ricerca tecnologica e formale applicata a oggetti di uso ludico e domestico”.

Primo premio Estero a HSMarbles – Hellenic Superior Marbles (Grecia) “per la declinazione complessiva di tutto lo spazio espositivo e la scelta di materiali e forme di forte espressività”.

 –Stone

Primo premio Italia a Santucci Graniti “per l’elegante rilettura compositiva di forme iconiche e la capacità espositiva dalla grande alla piccola scala”.

Primo premio EsteroMarmyk Iliopoulos  (Grecia) “per la rarefazione dello spazio espositivo enfatizzata da ritmici giochi di volumi e texture”.

Machinery

Primo premio Italia a Pedriniparticolarmente apprezzabile per la coerenza d’insieme, la cura del dettaglio e l’integrazione dei macchinari come elementi dello spazio espositivo”.

Primo premio Estero a D2 Technology (Portogallo) “per il forte impatto cromatico e la coerenza grafica che valorizzano il prodotto”.

-Tools

Primo premio ItaliaTyrolit Vincent per la forte espressività della metafora evocata nelle immagini fotografiche a grande scala e i tagli di luce che rimandano ai processi di lavorazione”. 

Primo premio esteroKGS Diamond International (Olanda) “per l’essenzialità dello spazio espositivo in grado di esaltare i dettagli tecnologici di piccole componenti”.

 

gallery gallery
Santucci Graniti. Foto Luca Morandini
gallery gallery
Marmyk Iliopoulos. Foto Luca Morandini
gallery gallery
Pedrini. Foto Luca Morandini
gallery gallery
HSMarbles – Hellenic Superior Marbles. Foto Luca Morandini
gallery gallery
A&G 23. Foto Luca Morandini
gallery gallery
Tyrolit Vincent. Foto Luca Morandini