Dopo cinque anni di ristrutturazione ed ampliamento il Royal Savoy a Losanna, hotel di lusso ricco di tradizione, ha riaperto le porte il 1° novembre, facendo rivivere i suoi giorni più gloriosi.

Il design esclusivo e l’alta qualità sono presenti anche nelle sue stanze da bagno, dotate delle vasche da bagno Duo Pool di Kaldewei.

Perfettamente in linea con la tradizione alberghiera svizzera dei Grand Château, il Royal Savoy caratterizza dal 1909 il panorama cittadino di Losanna. Con un equilibrio armonioso di eleganza contemporanea e storia vissuta, questo hotel a 5 stelle assicura ospitalità e comfort.

Il lussuoso complesso, con vista mozzafiato sul lago di Ginevra, si estende su una superficie complessiva di oltre 10.000 metri quadrati. L’edificio storico, dotato di uno splendido parco, è stato armoniosamente ampliato con una nuova costruzione dal design moderno.

Un insieme di stili, dall’art nouveau al neobarocco, caratterizza i nobili interni, arredati con mobili raffinati, dalle pregiate lavorazioni e dai materiali di qualità.

Anche nella dotazione delle stanze da bagno erano richieste soluzioni con prodotti eleganti e pregiati, che si distinguessero per la durevolezza e per l’eccellente qualità.

Il Managing Director Bruno Schöpfer ha scelto lo stile essenziale delle vasche da bagno Duo Pool di Kaldewei, che sono state installate nei 148 bagni del Royal Savoy.

Realizzata nel pregiato acciaio smaltato Kaldewei, Duo Pool affascina con il gioco creato dalle forme interne ed esterne. Nonostante le dimensioni esterne contenute, la Duo Pool consente di immergersi nel relax di un bagno caldo grazie ad una generosa profondità di 50,5 centimetri.