BenBo ovvero Bed&Boarding, nasce il primo capsule hotel d’Italia presso l’ Aeroporto Internazionale di Napoli. Un nuovo format di ospitalità fast&cheap attivo 7 giorni su 7 e 24 ore su 24. Un concept originale e in linea con le tendenze del viaggiare contemporaneo che privilegiano confort, ottimizzazione del tempo e risparmio.

Non un albergo tout court ma moduli abitativi autonomi, delle cabine/room delle dimensioni di circa 4 mq dotate di tutti i comfort necessari per soddisfare le esigenze di relax, riposo e privacy del viaggiatore: porta automatizzata, finestra con oscuranti, letto, tavolo da lavoro, pareti insonorizzate

aria condizionata regolabile, illuminazione d’atmosfera con singoli settings, specchio e appendiabiti, docking station per iPod e lettore Mp3, oscuranti alle parti vetrate, Tv multimediale con entertainement, multimedia touch screen con info voli, sveglia, presa di corrente e connessione internet.

Il progetto nasce dal recupero e rifunzionalizzazione della palazzina ex ATI nella zona Land Side dell’aeroporto ed è realizzato da un pool di imprenditori campani in collaborazione con Gesac SpA

Il cliente può prenotare la sua capsula utilizzando i dati personali e quelli della carta di credito, anche prima dell’arrivo in aeroporto attraverso il sito internet del gestore, o con un’apposita app per smartphone, o nell’area dedicata a Bed&Boarding in aeroporto.