In una suggestiva struttura rurale di fine ‘800 – nella porzione che un tempo fu lo spazio adibito a fienile, ora rivisitato in chiave moderna  sorge B&B Panorama Cinque: un ambiente ricco di fascino in cui la cura per il dettaglio, unita alla passione per l’arte e per il design, lo rendono un luogo ricercato ed esclusivo.

Il Bed and Breakfast Panorama Cinque è situato in un borgo incastonato ai piedi delle colline del Parco Alto Garda Bresciano e affacciato sul golfo di Salò.

Gli ambienti nascono da un’idea di armonia tra essenzialità, gusto ed eleganza. Linee pure di un caldo minimalismo caratterizzano gli spazi indoor e outdoor di Panorama Cinque, che si distingue per l’atmosfera data da arredi e complementi che si integrano con la poesia del luogo.

Il restyling e l’interior design della lounge e della zona breakfast, curati da Stefania Pellegrinelli in collaborazione con XAM, sono connotati dalla leggerezza ed essenzialità delle forme e dai materiali utilizzati. La sobrietà della facciata in vetro e metallo si sposa con il calore del legno e di altri materiali di origine naturale, dando vita a uno spazio estremamente accogliente.

Le eleganti camere, curate in ogni dettaglio, si affacciano direttamente sull’incantevole giardino e godono della vista su piccoli scorci del Lago di Garda. Sono espressione della perfetta sintesi tra tradizione e innovazione e si connotano per i colori tenui e rilassanti che donano luminosità agli spazi.

Il concept della parte grafica e di immagine del B&B Panorama Cinque è curata dal fotografo Claudio Amadei.