Situato in un palazzo vittoriano al centro di Londra, il Corinthia Hotel è un baluardo di stile che offre la più raffinata qualità della vita del 21° secolo.

Considerato uno dei più antichi hotel di Londra, risalente al 1885, grazie ad un’estesa ristrutturazione questo storico edificio è rinato, ed oggi è dotato in tutte le 294 camere, suite e Penthouse dei più elevati e moderni standard di lusso.

Le stanze da bagno dell’hotel sono state elegantemente progettate ed includono le vasche da bagno realizzate nell’esclusivo acciaio smaltato da 3,5 mm prodotto dallo specialista tedesco Kaldewei.

133 di camere Executive, Superior e Suite sono dotate della vasca da bagno Centro Duo, con il suo classico design rettangolare ed il comodo interno con i due poggiaschiena.

Nel centro benessere Espa Life tutte la vasche da bagno, le vasche da doccia ed i piatti doccia smaltati di Kaldewei sono realizzati nel pregiato acciaio smaltato da 3,5 mm.

Accanto al Corinthia, IHI, il gruppo globale a cui appartiene l’hote, e i suoi partner hanno realizzato 12 residenze ambassador di lusso in un edificio storico indipendente con accesso diretto all’hotel e alla sua spa.

Queste sono dotate delle vasca da bagno premium Ellipso Duo Oval di Kaldewei, che si distinguono per la loro forma fluente e sofisticata, e con i loro morbidi interni ellittici promettono un comfort ed un lusso adeguati a questi splendide abitazioni.