Calore e design Antrax IT per l’Hotel Relais Villa Cornér della Regina

Villa Cornér della Regina è un’imponente residenza cinquecentesca situata a Cavasagra di Vedelago, un piccolo paese immerso nellae campagna trevigiana.

La villa, appartenuta a una delle più importanti famiglie della Serenissima, la famiglia Cornér, è stata la residenza estiva di Caterina Cornaro, divenuta regina di Cipro grazie al suo matrimonio con Giacomo II di Lusignano e ricordata per la sua spiccata sensibilità artistica: opere d’arte, affreschi e statue decorano la villa e il grande giardino.

In un contesto che rimanda all’epoca in cui l’arte e la musica accompagnavano ogni momento della vita di corte, spiccano diversi elementi T Tower, il nuovo termoarredo disegnato da Matteo Thun & Antonio Rodriguez per Antrax IT.

T Tower è composto da un profilato di alluminio a forma di ‘T’ che gli conferisce una forma pulita e lineare in grado di integrarsi anche all’interno di un ambiente storico come quello di Villa Cornér.

La collaborazione di Antrax IT con l’Hotel Relais Villa Cornér della Regina conferma quanto l’azienda trevisana sia profondamente legata all’arte, alla cultura e alla valorizzazione del territorio.