Giorgio Armani annuncia che il negozio Armani/Casa di Milano avrà la sua nuova location in corso Venezia 14, ex sede di De Padova.

Il grande spazio, che verrà inaugurato il prossimo autunno, si sviluppa su quattro piani e dedicherà all’esposizione delle collezioni circa 1.300 metri quadri con ben 16 vetrine che garantiscono un’ampia visibilità su strada.

In occasione del Salone del Mobile (12-17 aprile), ed esclusivamente per la durata dell’evento, il negozio sarà aperto in anteprima per presentare la nuova collezione Armani/Casa.

L’attuale punto vendita di via Sant’Andrea ospiterà la collezione continuativa e rimarrà aperto al pubblico fino allo spostamento definitivo.

A quindici anni dalla sua nascita, Armani/Casa si distingue come riferimento mondiale nel mercato dell’arredo di lusso.

Sinonimo di lifestyle, eleganza e stile, nasce dal sogno abitativo di Giorgio Armani: un luogo intimo ma sofisticato e unico, dove ritrovare sempre comfort e armonia.

Dal 2003 l’Interior Design Studio Armani/Casa offre a privati e a property developers un servizio completo di interior design, che parte dalla fase concettuale fino alla supervisione dell’esecuzione del progetto.