Jaguar I-PACE e Range Rover SV Coupé protagoniste all'ultimo FuoriSalone

Durante l’ultimo FuoriSalone, il pubblico ha potuto ammirare Jaguar I-PACE, fulcro dell’installazione “Jaguar Electrifies: Future Perspective”, in mostra al Chiostro Nina Vinchi del Piccolo Teatro di Milano, e Range Rover SV Coupé, protagonista del percorso “Land Rover Bespoke Design” presso Gattinoni Hub.

Range Rover SV Coupé è la protagonista di un percorso che celebra l’anima bespoke di Land Rover, nell’anno del suo 70° anniversario. Lo storico marchio automobilistico britannico ha presentato un virtuale viaggio esperienziale che, partendo dalla rappresentazione metaforica dello spirito pionieristico del brand, si conclude con la massima espressione del peerless design, rappresentato dal nuovo modello in edizione limitata.

Il cuore pulsante dell’installazione “Jaguar Electrifies: Future Perspective” è stato Jaguar I-PACE. Giochi di luce, linee essenziali e ambientazioni futuristiche hanno creato un intreccio di prospettive che mette al centro il primo modello elettrico della gamma Jaguar, esposta presso il Chiostro Nina Vinchi del Piccolo Teatro di Milano.

 

gallery gallery
Jaguar I-PACE
gallery gallery
Jaguar I-PACE
gallery gallery
Jaguar I-PACE
gallery gallery
Range Rover SV Coupé
gallery gallery
Range Rover SV Coupé