Zeus Lab è una giovane software house che sta ottenendo ottimi risultati di mercato. Dopo un’accurata ricerca, ha individuato un’area dove far sorgere il proprio nuovo head quarter. Lo spazio scelto è la sede dismessa di un’azienda tessile. La vera sfida è stata trasformare quella che a tutti gli effetti era una testimonianza di archeologia industriale nella modernissima sede di un’azienda che opera nel settore delle nuove tecnologie.

La struttura doveva essere dotata di impianti all’avanguardia, in modo da offrire la possibilità di controllare grandi spazi coniugando la facilità di gestione con l’ottimizzazione dei consumi, con un occhio di riguardo nei confronti della sicurezza.

Queste ragioni hanno portato alla scelta di installare By-me, il sistema domotico di Vimar che consente di avere il completo controllo degli spazi che compongono l’edificio, sia questo di tipo residenziale o del piccolo terziario.

Grazie all’integrazione di tutte le funzioni presenti – illuminazione, climatizzazione, movimentazione di tende e tapparelle, videocitofonia e videosorveglianza – By-me si è infatti rivelato un alleato prezioso.