Una dimora in stile Georgiano, costruita nel 1850, sorge in una posizione elevata nelle campagne del Surrey - contea dell’Inghilterra sud-orientale. Recentemente ristrutturata, fa parte di un progetto residenziale che include anche 6 nuovi appartamenti.

Una dimora in stile Georgiano, costruita nel 1850, sorge in una posizione elevata nelle campagne del Surrey – contea dell’Inghilterra sud-orientale. Recentemente ristrutturata, fa parte di un progetto residenziale che include anche 6 nuovi appartamenti.

La villa padronale, circondata da un grande giardino e con vista sul paesaggio collinare circostante, si sviluppa su due livelli: il piano terra è composto da cucina, zona living, sala da pranzo e bagno di servizio; il piano superiore ha tre camere da letto – tutte dotate di ambiente bagno en suite – cabina armadio, ripostiglio e deposito.

Per l’ampia zona living, la sala da pranzo e le camere da letto sono stati scelti diversi arredi di Alivar dalle linee pure, prive di elementi decorativi eccessivi, creando così uno stile elegante e contemporaneo.