Daikin, multinazionale giapponese riferimento mondiale nei sistemi di climatizzazione, in collaborazione con Alcantara, azienda che distribuisce in tutto il mondo l’omonimo e innovativo materiale brevettato, presenta la nuova limited edition Alcantara for Daikin, pensata appositamente per Daikin Emura, l’icona della climatizzazione residenziale.

Sarà quindi possibile personalizzare i pannelli frontali, scegliendo tra trenta preziose finiture.

Una vera e propria opera di design: un climatizzatore che diventa un elemento d’arredo esclusivo, che si avvale dell’esperienza e dell’eccellenza dell’artigianato italiano.

L’esclusiva gamma Emura di Daikin, perfetta fusione tra l’estetica raffinata ed elegante e la tecnologia più avanzata, non poteva che scegliere un materiale d’avanguardia come Alcantara: resistente, durevole e al contempo leggero e versatile.

Frutto di una tecnologia unica e moderna, Alcantara è capace di garantire prestazioni estetiche, tecniche e sensoriali che nessun altro materiale è in grado di offrire. Il risultato su Daikin Emura ne esalta il profilo elegante, sottile e aerodinamico.

Ogni pannello sarà rivestito a mano e realizzato su commessa. I tempi di consegna richiedono circa cinque settimane e non ne saranno prodotti più di 220 esemplari all’anno.

Dal 5 giugno, sul sito www.daikin.it si possono visionare le finiture disponibili e prenotarne l’acquisto nel punto vendita più vicino.