Un processo di sviluppo internazionale si apre per il marchio Adele-C grazie all’accordo appena raggiunto con un nuovo socio, Mr. Jianzhong Yang, fondatore a Shanghai di Panamerica Group (capogruppo di Panamerica Casa, Wood e Investment), importante gruppo cinese nella lavorazione del legno per parquet per il mercato locale con un’attenzione particolare alla gestione della materia prima contro lo sfruttamento.

Il percorso di avvicinamento tra Adele Cassina e l’Ingegner Jianzhong Yang, parte proprio dalla comune passione per il legno e i materiali nobili e a cui si aggiunge il fascino dell’artigianalità e del gusto italiano di cui Adele-C è espressione.

Mentre si pensa ad un ampliamento di gamma dei prodotti che prevede il coinvolgimento di nuovi designer, la direzione artistica mantenuta da Adele Cassina è un segno di continuità nel programma concordato: potenziamento sui mercati europei ma soprattutto apertura verso i mercati orientali, per affermare Adele-C come punto di riferimento nell’arredo di design su scala mondiale.

Per esprimere i contenuti del brand che inizia una nuova storia con Jianzhong Yang è stato affidato a Massimo Abbondi il restyling del marchio aziendale Adele-c.

Nel logo confluiscono gli elementi fondanti e fondamentali dell’identità aziendale, ne viene rivisto il carattere e cambiati i colori (marrone e rosso).

Un logo elegante, che mantiene intatto il valore aziendale che esprime contemporaneità, per affrontare un mercato internazionale sempre più esigente.