Giorgetti arreda la lounge del prestigioso Ararat Park Hyatt di Mosca

Italian lifestyle per il lussuoso Ararat Park Hyatt di Mosca. Posizionato nel cuore della città, in un’area di prestigio e di grande interesse culturale, l’hotel si staglia fra gli affascinanti edifici che rievocano lo charme della Russia zarista: a pochi passi si trovano, infatti, il Teatro Bolshoi, la Piazza Rossa con il Cremlino, il Teatro dell’Arte e il Conservatorio.

Il progetto di restyling del prestigioso albergo ha coinvolto Giorgetti, in particolare per la nuova configurazione della Neglinka Lounge. Situato al livello della lobby, questo confortevole e spazioso living accoglie anche coloro che non sono ospiti dell’hotel, offrendo un servizio di caffetteria e di pasti leggeri. 

L’atmosfera accogliente e moderna è definita attraverso le eleganti linee affusolate delle poltroncine Mobius, dai volumi torniti dei tavolini Oti e dalle forme morbide della collezione Progetti. Quest’ultima, che ha da poco compiuto trent’anni, è considerata una delle icone Giorgetti: il nuovo logo dell’azienda, infatti, nasce proprio dalla ripetizione spirografica del manico di bastone che caratterizza il bracciolo della poltroncina.