Nel corso di tre eventi a bordo delle navi da crociera MSC, ormeggiate in diverse località del sud Italia, Vimar ha invitato i professionisti del mondo elettrico per incontri di aggiornamento su novità e servizi che l’azienda mette a disposizione.

Il 12 ottobre a Bari a bordo di MSC Musica, il 19 a Napoli a bordo di MSC Fantasia e il 26 a Palermo a bordo di MSC Preziosa, gli ospiti hanno avuto la possibilità non solo essere aggiornati sulle ultime novità di prodotto, ma di vedere e toccare con mano i prodotti effettivamente installati in un ambiente di prestigio.

L’azienda infatti, grazie a una partnership ormai decennale con il gruppo Fincantieri, fornisce i suoi prodotti per l’impianto elettrico delle navi MSC.

Durante gli incontri, sono state tante le novità presentate. Dalla nuova targa modulare Pixel – dalle linee eleganti che contengono un’innovativa anima tecnologica – alla tecnologia TVCC AHD, che unisce la facilità di installazione della tecnologia analogica ad una qualità di riprese in HD.

È stata inoltre presentata l’ampia offerta di dispositivi per la gestione del clima – sia in versione stand alone sia domotici – per concludere la gamma di adattatori con presa USB e di avvolgicavo, indispensabili per portare l’energia ovunque serva.

gallery gallery
MSC Musica
gallery gallery
MSC Fantasia
gallery gallery
MSC Preziosa
gallery gallery
Plana con tasti retroilluminati - Catalogo - Brossura - Vimar Point