Nel corso dell’esclusiva anteprima europea Aperitivo Detox che si è tenuta recentemente nello showroom Poggenpohl di Milano, InSinkErator, la multinazionale americana famosa in tutto il mondo per aver inventato il dissipatore alimentare, ha presentato al mercato italiano il nuovissimo erogatore di ultima generazione 4N1 Touch.
Si tratta di un prodotto unico sul mercato in grado di coniugare design, ricerca tecnologica, salute e sostenibilità, semplificando notevolmente la vita in cucina.
Offre, per la prima volta e istantaneamente, acqua fredda, bollente – a una temperatura prossima a quella di ebollizione – e filtrata, permettendo un grande risparmio sia di tempo che di risorse.
Il 4N1 Touch emette un flusso d’acqua filtrata fredda da 30 secondi con il solo tocco di un tasto, esteticamente ricercato, comodamente posizionato in basso.
Se il consumatore vuole bloccare il flusso prima dei 30 secondi, è sufficiente toccare nuovamente il pulsante. Stesso discorso per l’acqua bollente che ha in più una leva di sicurezza che ferma immediatamente l’erogazione quando rilasciata.
Un prodotto ecosostenibile: evita sprechi di risorse e implica un minor utilizzo di bottiglie di plastica, costante causa di inquinamento.
La nuova gamma 4N1 Touch è disponibile in tre forme: la minimale L Shape, elegante e lineare, la morbida e giovanile J Shape e la geometrica U Shape. Tre diverse versioni per soddisfare una più ampia gamma di stili di arredo della cucina. Tutti i modelli 4N1 Touch sono disponibili nelle tradizionali finiture in acciaio spazzolato o cromo verniciato.
Connotato dalla combinazione di stile e convenienza, 4N1 Touch è completamente made in Italy e in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.
Inoltre InSinkErator presenta l’efficiente dissipatore alimentare Evolution 150.
Silenziosa e potente, l’ultima versione del dissipatore alimentare domestico proposta da InSinkErator è progettata in particolare per le famiglie numerose. Posizionato comodamente sotto il lavello, è in grado di smaltire in pochi istanti ogni tipo di residuo alimentare direttamente nel lavandino.
Un ingegnoso sistema di martelletti riduce infatti allo stato semi liquido gli avanzi permettendone lo smaltimento ecocostenibile direttamente tra le acque chiare. Rispetto ai modelli precedenti, l’Evolution 150 presenta un differente involucro ben rifinito con uno stopper per lavandino in acciaio con coperchio.
Evolution 150 viene fornito con commutatori d’aria incorporati in acciaio nero, cromato e spazzolato ed è corredato da una garanzia di 7 anni, sia per la manutenzione che per i componenti.