L’ambizioso e innovativo progetto di Mariella Radici prende forma dal concetto di equilibrio nella sua accezione più estesa. Una ricerca di equilibrio che è alla base dello stato armonico dei bisogni e delle motivazioni di ogni individuo.
Di qui l’intuizione di far nascere un brand, 403030 Lifestyle, presentandolo al mondo con il concept bistrot 403030 Healthy Kitchen, una cucina sana che propone menù accuratamente studiati e bilanciati pensati per il benessere del corpo, della mente e il piacere dei sensi.
Un luogo pensato per chi desidera volersi bene e prendersi cura di sé, sempre, una cucina per tutti, sempre aperta, da gustare all’interno dello spazio situato nello storico palazzo di Via Fiori Chiari nel cuore di Brera a Milano o consegnata direttamente a casa.
A interpretare in chiave estetica la visione di Mariella Radici è la designer spagnola Patricia Urquiola che progetta così gli interni di uno spazio pensato per essere accogliente e funzionale: forme essenziali, materiali rigorosi, colori sobri, ma accostati con un linguaggio contemporaneo, in linea con la filosofia e la visione del nuovo bistrot di Mariella Radici.