
Mosaico+ Diamond Tortora
Superare i limiti del decoro e dell’immagine per diventare uno strumento di progettazione nelle mani di architetti e interior designer, grazie al quale costruire un nuovo linguaggio, fatto di texture raffinate, campiture sofisticate, superfici esclusive.
Mosaico+ vuole andare oltre, spingersi un pò più in là, anzi molto più in là di quanto fatto sino ad ora. I dieci anni di attività sono senza dubbio una buona occasione per farlo, sono un traguardo e una nuova partenza.
Una nuova Mosaico+ è quella che nasce festeggiando i primi dieci anni di attività e lo fa attraverso un nuovo logo, una nuova strategia, un nuovo management, ma soprattutto attraverso un nuovo modo di intendere il concetto stesso di rivestimento. La trasformazione è piuttosto importante, anzi è una vera e propria rivoluzione.

Mosaico+ Diamond Biancopuro
Una proposta articolata caratterizzata da esclusività, qualità ed eccellenza e dalla possibilità di integrarsi al meglio sulla superficie per dar vita a nuovi scenari urbani. Shaping mosaic è il nuovo pay off con il quale Mosaico+ vuole riprogettare l’idea stessa di mosaico in un modo contemporaneo e dar vita a proposte e soluzioni che oltre ad assecondare le esigenze formali del progetto garantiscano prestazioni eccellenti e certificate che possano durare nel tempo.