L'azienda italiana di design si racconta attraverso otto scatti d'autore di Andrea Garuti, ambientati dentro e fuori una fiabesca casetta rossa sul finire del bosco

Pedrali lancia la nuova  onirica  campagna pubblicitariadiffusa su testate e portali di architettura, design, attualità e lifestyle da marzo 2020.

Il lifestyle ricercato e vibrante delle nuove collezioni indoor e outdoor dell'azienda 100% made in Italy viene raccontato attraverso un'ambientazione – fiabesca – inaspettata immortalata dal celebre fotografo Andrea Garuti.

Il progetto della campagna è stato curato da Studio FM, con la consulenza di Studio Salaris per lo styling.

Per raccontare questa storia è stata scelta una location inedita: Casa 3000.

Progettata dallo studio Rebelo de Andrade, si tratta di una abitazione dalla forma archetipica, dalle linee semplici e nette, che punteggia di rosso acceso un paesaggio inusuale: una distesa a perdita d’occhio di querce di sughero e pini marittimi nella regione portoghese dell’Alentejo.

Una commistione geometrica, materica ed eclettica di elementi dà vita a otto scene: quattro outdoor e quattro indoor, allestite con le ultime collezioni Pedrali.

Nelle immagini, a svettare è il prodotto, in primo piano, che carica di forza espressiva attraverso la dinamica interazione con l’ambiente, onirico e accogliente, circostante.