Gli arredi outdoor di Pedrali arredano il resort Altera Pars Suites di Santorini

Colori, profumi e sapori della tradizione ellenica all’interno dell’Altera Pars: un ambiente etereo, dove beneficiare di momenti dilatati di pace e relax, situato nel cuore dell’isola di Santorini, all’interno del pittoresco villaggio di Mesaria.

 

 

Gli arredi outdoor Pedrali arredano le 14 suite del resort, che si distinguono sia per l’architettura che riprende quella tradizionale delle Cicladi, sia per le decorazioni dai colori accesi e intensi.

Gli ospiti di Altera possono godere di una fantastica vista dell’isola, ma anche del comfort degli arredi Pedrali, in grado di resistere all’usura del tempo, all’azione degli agenti atmosferici e della brezza marina, adattandosi perfettamente alle elevate temperature mediterranee.

Nel patio esterno, sedie, chaise longue e tavolini della collezione Nolita, disegnata da CMP Design e realizzata interamente in acciaio, emergono grazie alla scelta della vivace tonalità gialla.

Un elegante divano a tre posti, una poltrona lounge e un lettino da sole della versatile, trasversale e multifunzionale collezione Reva, disegnata da Patrick Jouin evocano sensazioni rilassanti tipiche della stagione estiva.